La Start Events Color è letteralmente una corsa divertente ed un evento internazionale che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Non è questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile – bensì di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere! Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNER, amici e parenti, trascorrerai una giornata indimenticabile.

 

Storia

holi-festivalStart Events Color è una festa conosciuta come la festa dei colori o la festa dell’amore, è un festival di origini indiane, che nasce per festeggiare, con danze e colori scintillanti, l’arrivo della primavera e la fine dell’inverno.

Start Events Color Dance ripropone il dna originario del festival indiano, che desidera unire tutti gli esseri umani, a prescindere dal credo, dalla religione e dall’orientamento politico: gli organizzatori desiderano trasmettere il messaggio di uguaglianza attraverso il divertimento, la musica e i colori.

Start Events Color è sinonimo di uguaglianza e tolleranza e può essere utilizzato come “benvenuto”

ai visitatori di ogni età e provenienza.

 

Come Funziona?

imageDopo aver ritirato presso l’apposito stand i Kit-gara contenenti: t-shirt, sacchetto con polvere colorata e gadget concessi dagli sponsor, i partecipanti si recheranno alla linea di partenza, dove, dopo aver udito il segnale del via inizieranno la corsa. Ad ogni km del percorso incontreranno delle “zone di colore differenti” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare!